| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 AIUTO! HO UN MOSTRO IN GARAGE!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 29 Dec 2011 : 11:48:28
...la cara scooby ha un difetto congenito: essendo gran parte della meccanica accrocchiata sotto al turbo, ha la tendenza a cuocere tutto ciò che c'è li sotto...nello specifico si è cotto il catalizzatore ceramico che, sbriciolandosi, ha otturato il down pipe e il centrale...
A questo punto, dovendo comunque cambiare i sopracitati pezzi, ho deciso di eliminare il problema montando l'impianto maggiorato (incluso terminale per far bene le cose) della Supersprint...
Credevo che si sarebbe sentita un pò la differenza...
Ragazzi, è diventata un missile!!! Già da "strozzata" ha delle prestazioni di tutto rispetto, ma così è davvero diventata una cosa bestiale...non credevo in un simile aumento delle prestazioni!!!
So che non c'entra con le nostre amate emme, ma volevo condividere con voi questa mia estrema gioia...
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salim Posted - 31 Dec 2011 : 00:49:21
Qui eravate alla vostra ultima riunione del direttivo? Infatti si vede già Luca, lì a destra, che ha voglia di attaccar brighe
alex82 Posted - 30 Dec 2011 : 19:04:16
luca Posted - 30 Dec 2011 : 18:53:13
quote:
Originally posted by angelocave

Ahhahha luca, non te ne .... ma la Maserati prima serie era bellissima, poi è arrivata la 2009 e la vecchia ora non mi piace più!

Vuoi essere il primo consigliere a tempo della storia del club?!!

angelocave Posted - 30 Dec 2011 : 15:40:03
Ahhahha luca, non te ne .... ma la Maserati prima serie era bellissima, poi è arrivata la 2009 e la vecchia ora non mi piace più! Andrei in galera per questa:

pikappa Posted - 30 Dec 2011 : 00:24:44
...qui vediamo luca che in una giornata di sole si appresta ad aprire la capote alla Maserati (sarebbe elettrica, ma visto che di maserati si tratta è rotta...)

luca Posted - 29 Dec 2011 : 17:17:14
quote:
Originally posted by angelocave

Subaru è brutta da vedere...

Quotissimo!
pikappa Posted - 29 Dec 2011 : 13:46:08
...guarda, non l'ho rullata e non ho idea di quanto abbia guadagnato in coppia e potenza, però guidandola sembra un'altra macchina...e alla fine non ho fatto granchè: down pipe, centrale e finale (ovviamente con i bypass per i catalizzatori) per un totale di circa 1.5 k...
Non avrei mai immaginato una differenza così tanto evidente...
angelocave Posted - 29 Dec 2011 : 12:58:32
Grandissimo Pikappa, sai che sull'STi bianca con 3-4 k avevo tirato fuori 365 cv? Sono incredibili e.... indistruttibili, a 1.4 bar il preparatore mi diceva che ero basso, che fino a 1.6 i pistoni non hanno problemi e sviluppano 380 cv! Subaru è brutta da vedere, ma fenomenale da elaborare.....
lucifer978 Posted - 29 Dec 2011 : 11:59:28
Hai fatto bene a condividere, è sempre una buona notizia, anche se non credo che la scooby sia l'unico mostriciattolo nel tuo garage, anche la tua sw20 dev'essere di tutto rispetto ;)

Certo che la scooby in confronto non pesa un granchè, a tutto vantaggio del divertimento.

Oltre a questo ho sempre apprezzato il sound supersprint, peccato che il terminale x la mia turbo non sia piu in produzione ;)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000