| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Nuova Panda, complimenti !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
robytel Posted - 14 Dec 2011 : 20:18:49
Complimenti vivissimi alla Fiat per il lancio della "nuova " panda.......direi che la definizione di "aborto" ben si adatta al caso.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ariz Posted - 30 Jan 2012 : 20:26:30
condivido in pieno pikappa
e in relazione al punto 4, anche io sono convinto che Fiat si sia arresa un po' troppo facilmente all'immagine di costruttore di utilitarie che si è ritagliata addosso negli ultimi anni

nessuno pretende di competere con le tedesche nella fascia alta, però una fabbrica di automobili che non sforna almeno un'ammiraglia (fatte le dovute proporzioni), che produttore è?

e poi Fiat sa fare motori, molto meglio che le carrozzerie
imho

pikappa Posted - 30 Jan 2012 : 09:58:39
...sinceramente la trovo una buona auto...bisogna considerare che la swift non è sua concorrente...
Bisogna andare a pescare la Pixo, la Aygo, C1...e sinceramente la trovo meglio della concorrenza...
Per quanto riguarda la Fiat, devo dire che Marchionne ha fatto un ottimo lavoro di salvataggio boomerang: salvando dal baratro Chrysler sta riuscendo miracolosamente a tenere in vita, seppur con un respitatore artificiale, i marchi italiani...
E' pur vero che:
1) l'Alfa è ormai inesistente: 2 soli modelli e chissà quando ne verranno altri...spero in cuor mio che decidano di vendere a VAG
2) finalmente la Lancia ha una gamma completa, purtroppo però solo con Chrysler neanche troppo mascherate...
3) la Fiat è l'unica che macina qualcosa ma: la 500 ormai ha esaurito da tempo l'effetto novità; la Bravo...esiste?; La punto ormai è vecchia e non verrà sostituita prima dell'anno prossimo...attendiamo la 500L per vedere se se la caverà...
4) motori: non esistono più (a parte il 3.6 pentastar e il 3.0 CRD) motori sopra al 2.0...a benzina neppure quelli...che credono di fare se con Alfa o Lancia volessero stare nella fascia medio alta di mercato?
korus Posted - 30 Jan 2012 : 06:52:25
anch'io son d'accordo con Danilo. prima di aquistare la mia MR2 ho avuto per circa un anno una panda active del 2005 che mi ha portato ovunque, sottoscrivo il fatto che sia comoda, manegevole ed economica. in famiglia mia madre ne ha una del 2007 che mi capita spesso di guidare... certo quando ci salgo, al confronto, e' come se guidassi un furgone ma non mi vergogno a definirmi "proPanda"!..comunque il salto stile "general lee" della pubblicita' e' veramente RIDICOLO!!!
luca Posted - 19 Dec 2011 : 09:41:40
quote:
Originally posted by robytel

Bhe...io ho appena preso questa...costa come una panda, faccio 19 con un litro di verde (reali!) e sinceramente non c'e paragone !

Bleah! Che schifo!!!

Scherzi a parte, la Panda (fatte le dovute considerazioni sul suo segmento di mercato) è una delle Fiat "meno peggio" della storia.
Se tutte le Fiat avessero avuto il successo della Panda, l'economia italiana sarebbe più in salute.

Poi, ok, la Panda è un cesso! Sei contento?

P.S.: dove ca**o eri questo weekend? Ti aspettavamo alla cena!!!
robytel Posted - 17 Dec 2011 : 13:07:12
Bhe...io ho appena preso questa...costa come una panda, faccio 19 con un litro di verde (reali!) e sinceramente non c'e paragone !
salim Posted - 17 Dec 2011 : 12:45:25
Concordo con Danilo: la Panda è veramente pratica, non so dire se è la migliore della sua categoria, ma io ne guido spesso una, e in mezzo alle nebbie invernali la trovo meno stressante della MR2.
La prima è stata un mito: non era robustissima (Fiat...) ma il progetto aveva veramente delle idee originali. Sono molto poche le auto che sono restate per 23 anni sul mercato (1980-2003) e sempre con buoni numeri di vendite.
danilo Posted - 15 Dec 2011 : 12:04:24
Se ci si aspetta una macchina con sex appeal, prestazionale, funzionale e con una buona maneggevolezza in mezzo alle curve non è la vostra macchina .
La Marina ha una panda 4x4 del 2009 a benzina 1200 8V, và dappertutto, consuma poco, è comoda, poco costosa da mantenere ed easy.
Lei la usa per andare al lavoro, io per andare in montagna.
Non la considero una pessima scelta
Per il resto c'è Master Card
lucifer978 Posted - 15 Dec 2011 : 11:43:38
:)

Personalmente non ho mai guidato nessuna panda recente, a livello di gusti estetici sono tutte inguardabili, e nemmeno l'evoluzione della specia ha potuto nulla in tal senso...

per la meccanica non saprei, magari sono affidabili... Magari ;)

l'ultima panda che ho guidato era una panda mia coetanea (1978) modello base, la panda 30 per essere precisi, 4 marce e motore 650, ma guidato nulla di cosi instabile scomodo e rumoroso, anche la 126 a confronto semrava un'auto di lusso XD
SZ1 Posted - 15 Dec 2011 : 10:57:36
ne sto guidando una giusto questi giorni in quanto la mia auto è in carrozzeria... definire la panda un aborto è fargli un complimento. Sono sempre stato tentato di comprarne una (4x4) ma effettivamente non ne avevo mai guidata ne mai ero salito sopra una... ora la sto guidando da 2 gg... e non vedo l'ora di ri-mollarla al proprietario.
alex82 Posted - 15 Dec 2011 : 10:46:26
Si vede che non ne hai mai avuta una!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000