| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Need 4 Speed Underground 2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Haruka Posted - 08 Mar 2005 : 11:13:31
In un topic si è accennato all'uscita di GT4... è bello, ma non sono mai stata in grado di prendere la patente... -___-''' forse perchè non riesco a giocare troppo al pc (preferisco il mio game boy.. **)

Avete mai giocato a NFS underground 2? E' davvero troppo bello e avere a disposizione tutti quei pezzi gratis è davvero una fxxata... l'unica cosa che non sopporto sono gli spari e il drift.... oh, devo sempre chiedere una mano a mio fratello...!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angelocave Posted - 21 Mar 2005 : 12:29:50
Per qunto bello sia Need For Speed Underground, devo ammettere che un pò mi lascia perplesso... vengo al punto:

Quando usci l'uno, un paio di amici (con tanto di Celica TS e Calibra Turbo semi-originali) si incollarono alle Play. La sera, quando uscivamo, parlavano solo di quello: "io ho messo l'alettone extreme... io ho messo le minigonne... io ho cambiato i fanali... ho messo lo scarico doppio"

... dalla mia, che il gioco non lo avevo comprato, replicavo: "io ho montato le mini della kaminari, la settimana prossima mi arriva l'alettone della Rev6, ieri ho trovato i Lexus Light..."

... la sola differenza era che loro parlavano del gioco, e io della realtà
tablo Posted - 18 Mar 2005 : 20:48:50
quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by tablo

Mi sono addirittura rifiutato di prendere la Playstation...

male, vuoi mettere il joystick maliziosamente abbandonato sul sedile passeggero della Emme e uno schermazzo video che va e viene in zona radio? TUNING OBLIGE!!!

giul

Oh, yeah!!!
giul Posted - 17 Mar 2005 : 17:18:12
quote:
Originally posted by tablo

male, vuoi mettere il joystick maliziosamente abbandonato sul sedile passeggero della Emme e uno schermazzo video che va e viene in zona radio? TUNING OBLIGE!!!

giul
tablo Posted - 17 Mar 2005 : 10:08:52
quote:
Originally posted by cristiano

hy

Ho avuto solo ora il coraggio di leggere tutto questo topic (temevo di prendermi troppo bene con qualche nuovo gioco!), e anche se sono un pò più giovane dello Zio Giul, mi accorgo di essere rimasto più che indietro!
...beh, non a Pacman o SuperMario...
A NFS2 e Sega Rally 1e2 ero un mago, oltre a quello ho sempre giocato alla mitica serie di "Alone In The Dark" e a "Blood"...
...i giochi di adesso mi fanno un pò paura perchè:
1: temo di non riuscire a starci dietro,
2: se per caso ci sto dietro, allora inizia una serie interminabile di notti insonni, ritardi, pasti saltati, infamate da mà e pà ecc...
cristiano Posted - 09 Mar 2005 : 13:03:05
hy
Haruka Posted - 09 Mar 2005 : 12:47:25
quote:

sai ho un disegno di hel....haruca così come lo hai nella firma se non erro lo feci nel lontano 97 alla tenera età di 20 anni quando mi dilettavo a disegnare........ehhhhhhhhh bei tempi quelli.

(spontaneamente vado off topic... )
Quindi hai fatto quel disegno ispirandoti alla mitica terza puntata della terza serie, "Ragazzo o ragazza"....
cristiano Posted - 09 Mar 2005 : 12:38:36
sai ho un disegno di hel....haruca così come lo hai nella firma se non erro lo feci nel lontano 97 alla tenera età di 20 anni quando mi dilettavo a disegnare........ehhhhhhhhh bei tempi quelli.
Haruka Posted - 09 Mar 2005 : 12:08:09
quote:

(drift e spari a parte ) io nel drift ho messo il record con 278000 punti cioè 2 giri completamente di trverso

-____-''''' io al massimo riesco a fare 10.000 punti che perdo regolarmente perchè vado a sbattere...

Per GTA Vice City mio frate ha scaricato l'impossibile... XD Ma anche per Sims (mio gioco preferito in assoluto!) mi ha scaricato un sacco di cose... anche le guerriere Sailor!! **
giul Posted - 09 Mar 2005 : 11:46:26
madonnina quanto sono rimasto indietro! temo che anche impippandomene dei limiti, non vi raggiungo più
giul
cristiano Posted - 09 Mar 2005 : 10:20:17

(drift e spari a parte ) io nel drift ho messo il record con 278000 punti cioè 2 giri completamente di trverso

ps: finito pure sant'andreas e l'ho ricomciato per la 4 volta è fico perchè pure li puoi fare modifiche alle car mi sono fatto la rasa car haru hai capito

cristiano Posted - 09 Mar 2005 : 10:15:47
ehi jack altro che super 5 hai visto della ford cosa hanno messo la mitica T e si potrà anche correre con le alfa di(scusate se sbaglio l'accoppiata correggetemi perchè sbaglio sicuro ma mi serviva solo per far capire quali auto sorry))fangio, per le patenti le uniche con cui non riesco a prendere l'oro sono quella con la toyota prius non riesco a fa i calcoli per vedere quanto devo tene di serbatoio se ti capita di leggere l'intro mi aiuti dicendomi qual'èla cifra precisa? al traguardo e l'altra ora mi sfugge per il resto tutto oro so proprio bravo
Jack Posted - 09 Mar 2005 : 08:45:32
GT4 è splendidoooo!! Ieri ho fatto le prime 3 patenti (48 esami), che fxxata!! ho provato anche qualche auto in modalità arcade, la Renault 5 Maxiturbo è divertentissima anche se con un retrotreno nervosettino

NFSU2 l'ho provato da amici, bello, ben fatto, ma preferisco vere simulazioni.. e come guidabilità il motore di GT4 non ha paragoni

Haruka Posted - 09 Mar 2005 : 08:30:02
quote:

io nfsu2 l'ho finito in 2 giorni e mezzo e sinceramente non si discosta tanto dal primo hanno aggiunto qualche cosina ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, haru se non ricordo male il max è 99%e al 100 non ci si arriva (parola di uno che gt3 lo ha cancellato 6 e dico 6 volte per ricominciare perchè voleva il 100%)ora aspetto il gt4 che esce domani,fortunatamente era già uscito il prologue dove già si potevano prendere le patenti e memorizzarle quindi domani parto diretto con il gioco.poi il 14 dovrebbe uscire midnight club dub edition dove ci saranno macchine con licensa è un gioco arcade non male diretto e divertente (dub perchè riprende dub una rivista del settore che si occupa ditutte le esagerazioni a riguardo dai cerchi placcati or a quelli da 26 alle cose più strambe).cmq i giochi con cui mi sono divertito di più anche in coppia sono tutta la saga gt e burnout2-3 li si crepa dalle risate. cmq haru (mi raccomando dimmi se ti da fastidio se ti chiamo così o se vuoi che lo ico tutto)complimenti,mi associo al pensiero di kapovolto sul romanticismo e sull'aria aperta,sei il top ti piace pure gioca ai game e a pallone, aricomplimenti. ciao

In due giorni e mezzo?!?
Cavolo.... comunque a me rispetto al primo è piaciuta l'idea di andare in giro a cercarsi le gare.... ti dirò, mi stavano un po' sull'anima quelli che ti chiamavano al cellulare e ti dicevano "Uè ciao bbello!!! Hai sentito delle gare alle Heights?"... mah... ma per il resto (drift e spari a parte ) è divertente... ed è troppo bello preparare le macchine..

Per GT4, so che Max, mio frate, l'ha scaricato compreso di crack da emule, ma siccome non lo vedo piazzato fino a tardi davanti al pc, penso proprio che ci sia qualcosa di storto... nel frattempo sta aspettando con ansia GTA Sant'Andreas... detesto quel gioco...
Ice Posted - 09 Mar 2005 : 00:09:10
quote:

io nfsu2 l'ho finito in 2 giorni e mezzo

Eh? 2emme...zzo? Ragazzi ma mangiate pane&schede video? Io in 2 gg riesco a malapena ad installarlo e scrivere il mio nick
Comunque il drift di NFS è veramente una palla; molto meglio la gara con sportellate annesse
fild7 Posted - 08 Mar 2005 : 16:48:57
io ci gioco a nfsu ogni tanto ma mi fanno rodere il cXXo una cifra dato che c'hanno messo la mazda mx5 e non c'è la nostra belvetta

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000