| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 07 Mar 2005 : 16:13:10 Ti piace la mia nuova firma? Spero che la tua vista non sia rimasta irrimediabilmente danneggiata da quella vecchia...
CU soon! |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 12 Mar 2005 : 10:26:02 quote: Originally posted by ironmaiden
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ironmaiden
Come il pelatone ciccione del film "over the top" che fa la finale con Stallone e naturalmente perde. Nel film aveva la maglia BLASTER.
GRANDISSIMO!!! SEI UN MITO!!! Proprio quella, me la sono fatta fare uguale. Peccato che un braccio dei suoi era come una delle mie gambe...
Purtroppo non ho trovato foto migliori, cmqe qua puoi vedegli almeno la pelatona!

Già, "Bull" Harley il cattivo contro il buono Lincoln Hawks...
Anche io ho cercato un po' in rete ma non ho trovato immagini in cui si vedesse la maglia.
Comunque ribadisco che sei un mito! |
| ironmaiden |
Posted - 12 Mar 2005 : 03:24:05 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ironmaiden
Come il pelatone ciccione del film "over the top" che fa la finale con Stallone e naturalmente perde. Nel film aveva la maglia BLASTER.
GRANDISSIMO!!! SEI UN MITO!!! Proprio quella, me la sono fatta fare uguale. Peccato che un braccio dei suoi era come una delle mie gambe...
Purtroppo non ho trovato foto migliori, cmqe qua puoi vedegli almeno la pelatona!
 |
| luca |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:35:50 quote: Originally posted by ironmaiden
GRANDISSIMO!!! SEI UN MITO!!! Proprio quella, me la sono fatta fare uguale. Peccato che un braccio dei suoi era come una delle mie gambe... |
| ironmaiden |
Posted - 07 Mar 2005 : 20:07:18 Come il pelatone ciccione del film "over the top" che fa la finale con Stallone e naturalmente perde. Nel film aveva la maglia BLASTER. |
| luca |
Posted - 07 Mar 2005 : 16:53:59 quote: Originally posted by jarod
So' commosso.. 
Comunque non credo di essere l'unico della comunity ad aver tratto un sospiro di sollievo dalla nuova firma "soft"..
Non temere, la vecchia mi ha solo leggermente impressionato la retina, per cui se fisso un muro bianco vedo ancora la scritta "BLASTER", ma l'oculista ha detto che è cosa guaribile in qualche mese.. 

...ma non credere di essertene liberato per sempre: al prossimo raduno vengo con la maglietta incriminata!!! |
| jarod |
Posted - 07 Mar 2005 : 16:49:10 So' commosso.. 
Comunque non credo di essere l'unico della comunity ad aver tratto un sospiro di sollievo dalla nuova firma "soft"..
Non temere, la vecchia mi ha solo leggermente impressionato la retina, per cui se fisso un muro bianco vedo ancora la scritta "BLASTER", ma l'oculista ha detto che è cosa guaribile in qualche mese.. 
 |