| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Eccola! Toyota FT-86

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alexgt Posted - 27 Oct 2011 : 15:21:42
Toyota FT-86: anticipata su internet la brochure ufficiale

http://www.autoblog.it/post/36391/toyota-ft-86-anticipata-su-internet-la-brochure-ufficiale#show_comments

Per ora non esprimo giudizi, aspetto foto migliori e senza kit estetici
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
FredS Posted - 06 Mar 2012 : 17:09:01
A me non dispiace questo nuovo modello.
Così a occhio mi pare sia stata creata per soddisfare la più larga fetta di mercato possibile, infatti ha 4 posti, è sportiva ma non esageratamente potente, ed è presente anche in versione cabrio.
Inoltre il prezzo è buono per quello che offre.
Mi fa piacere che abbiano puntato molto sulla qualità di guida.
Se l'estetica piacerà ne vedremo molte in giro!
RIMO Posted - 06 Mar 2012 : 08:50:35
Si ma l' MR2 (mk3) è solo spyder... ( l' hardtop non vale XD )

Se un' auto è disponibile sia in versione coupè che cabrio (o spyder), la migliore delle due a livello di guida è la coupè.
Il peso è inferiore e la rigidità è maggiore, quindi si ha un handling migliore.

Anche se ormai per le supercar di ultima generazione questo discorso vale meno. Per loro la diffirenza di guida tra coupè e spyder si assottiglia sempre di più.

Tendo a precisare che non sto dicendo che una coupè è sempre migliore di una spyder!! Ci mancherebbe!!
Io metto a confronto lo stesso modello di auto equipaggiato con lo stesso motore. Ad esempio Toyota GT86 coupè 2.0 200cv e toyota GT86 cabrio 2.0 200cv.

La nostra M, pur essendo spyder (e meno male!!) è migliore di mille altre coupè
luca Posted - 05 Mar 2012 : 22:06:40
quote:
Originally posted by RIMO

E' un' auto che andrebbe comprata QUASI esclusivamente per la guida.. E sicuramente è un fattore che viene sfavorito scoperchiandola... Mah...

Perché? La MR2 è spider...
RIMO Posted - 05 Mar 2012 : 11:46:31
Parlano della Toyota e mettono le foto della Subaru...
Va bene che è quasi uguale.. però.. XD

Mmmmm... Non mi convince molto cabrio...
E' un' auto che andrebbe comprata QUASI esclusivamente per la guida.. E sicuramente è un fattore che viene sfavorito scoperchiandola... Mah...
alexgt Posted - 05 Mar 2012 : 10:48:13
Toyota GT-86: confermata la cabrio
http://www.autoblog.it/post/39901/toyota-gt-86-confermata-la-cabrio
RIMO Posted - 01 Mar 2012 : 14:20:27
Se a qualcuno interessa nell ultimo numero di EVO magazine c' è un articolo che parla di lei..
E ne parla mooolto bene!!
Confermo il prezzo che sarà intorno ai 30000.. Ma a quanto pare per questa nuova sportiva Toyota ne vale la pena spenderli
pietromr2 Posted - 19 Feb 2012 : 21:03:56
http://www.ft86club.com

esiste già un club! che tra l'altro raccoglie tutte le foto, i video e le informazioni disponibili... slurp!
lucifer978 Posted - 14 Feb 2012 : 15:30:52
Che forza 'sti giapponesi,

sembra che facciano auto apposta per me, gia pronta per montare cerchi aftermarket, il mio stereo 2 din, e paraurti veilside o simili, ho sempre sostenuto che siano avanti anni luce, anche se sono sempre un pò originali XD

PS effettivamente 30 k prezzo finito per la top di gamma è un prezzo accettabile, sono spesi sicuramente meglio di una mercedes classe C che costa anche qualcosa in più ;)
RIMO Posted - 14 Feb 2012 : 15:01:45
Si esatto... La versione più spartana si chiamerà RC Spec, venduta in Giappone a 25800 dollari. Non ha autoradio, ne aria condizionata..
E addirittura paraurti anteriore e posteriore, specchietti retrovisori, maniglie delle porte non saranno verniciati mentre i cerchi in lega da 17 pollici sono stati sostituiti da quelli da 16.
Lo fanno perchè in Giappone è lecito elaborare ogni automobile in maniera anche piuttosto invasiva. E' fatta apposta per chi sa già che vorrà farle modifiche tuning, oppure per chi vorrà modificarla per i track day!!
E' stato tolto di mezzo persino il differenziale a slittamento limitato per risparmiare sul peso complessivo.
L’unico elemento che non è stato colpito dal downsizing, per fortuna, è il propulsore: sempre lo stesso 4 cilindri aspirato da 2.0 litri con i suoi 200 cavalli.

AndreMR2 Posted - 14 Feb 2012 : 12:26:07
Da quanto ho capito, da noi dovrebbe essere importata solo la versione full optional, mentre in Giappone saranno disponibili anche quelle a partire dai 25.000 euro.
lucifer978 Posted - 14 Feb 2012 : 08:51:12
quote:
Originally posted by luca

Per me 30000 per la versione più inc@zzata sono adeguati!
La MR2 qiando l'ho comprata io (2004) costava 25000.

si, infatti, per la più incazzata sarei d'accordo con te, ma credo che 30000 EUROZZI sia il prezzo di partenza, non per la versione top, un pò come la pubblicità della punto: "a partire da 9800 €, poi per tirarne una fuori dal concessionario ce ne vogliono almeno 12000" XD
RIMO Posted - 14 Feb 2012 : 07:59:29
E' vero!! Dall' espressioni di Chris deve essere davvero fantastica!!
Non vedo l' ora di leggere cosa ne pensano quelli di EVO..
A vederla così sembra proprio divertente
L' espressione migliore è a 5 minuti e 30 secondi.. Ahahah
"Yess!!" "Buy one"
ariz Posted - 12 Feb 2012 : 19:51:51
ma chi è questo Chris?
ha 2 occhi da matto quando guida e sembra che si diverta un sacco

beato lui

pietromr2 Posted - 12 Feb 2012 : 19:24:11
quel bastardo di Chris l'ha già provata!
http://www.youtube.com/watch?v=romf-G6CZ7g

è in inglese ma bastano i versi e le facce che fa a capire cosa ne pensa
e comunque... "buy one"!
ariz Posted - 11 Feb 2012 : 20:46:29
quote:
Originally posted by lucifer978

quote:
Originally posted by RIMO

Dovrebbe essere intorno ai 30000 euro...
Anche se sarebbe dovuta costare meno

non sono un amante dell'acquisto del nuovo, per motivi di tasse, di perdita di valore e simili.

neanche io lucifer, ma per un motivo più banale: le auto che mi piacciono costano decisamente troppo per le mie possibilità, ahimé
vero anche che la svalutazione di un'auto nei primi tempi è enorme

però effettivamente 30.000 euro per un coupé come l'FT-86 mi sembrano abbastanza adeguati
purtroppo per me questo significa che dovrò aspettare che ci sia in giro un usato di 3/4 anni per prenderne una (se sarà davvero ben riuscita)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000