| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cominciare "bene" il lunedì mattina...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 08:51:45
Ciao raga!!! Eccoci all'inizio di una nuova settimana... che inizierà beniiiiiiiiiiiiiiiiissimo.....
1) Il mio collega di ufficio ha lo stramaledetto vizio di fischiare TUTTO il giorno... cosa faccio, gli inficco direttamente in gola il minicactus che ha sulla scrivania o gli parcheggio un pugno sulle labbra?
2) Per la settima o ottava volta in due anni e mezzo, accompagno mio padre alla mercedes di Milano.... sulla sua "adorata" classe e gli hanno cambiato 3 volte la centralina e hanno cambiato non so quanti pezzi... e stamattina la riportiamo giù perchè durante l'ultima riparazione, per sbaglio gli hanno montato il cruscotto della classic quando lui ha un avantgarde.... Mercedes=Merd de cesse: è caduta una stella....

Ora... anche mio zio ha la stessa identica macchina di mio padre, e quando mia mamma gli ha detto (prima di comprare l'M) che avrebbe preso una toyota, lui le ha riso in faccia: "Ah, vedrai quante volte ti lascerà a piedi!! E poi Toyota non ha nulla a che vedere con Mercedes!!"
Beh, effettivamente il nome Mercedes fa un certo effetto (mah), ma secondo voi è meglio avere una mercedes come quella di mio papà o di mio zio (anche la sua 9 volte in officina in 2 anni e mezzo) o una Toyota che ha mostrato solo una volta il problema della batteria a terra solo perchè mia mamma sovrappensiero si è dimenticata i fari accesi? Secondo, provate a sentire la gentilezza toyota e la stronzaggine mercedes.... e tirate un po' le vostre ovvie conclusioni!!
Un bacio a tuttiiiiiiiiii!!!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 07 Mar 2005 : 12:30:15
beh, io fortunatamente non ho i problemi di traffico... pero' e' dalle 5 che sono in piedi e dalle 6 che lavoro
Haruka Posted - 07 Mar 2005 : 10:41:40
Puoi dirlo forte... sono appena tornata dopo un'ora per arrivare alla Venus di Milano... -____-'''''
Buxus Posted - 07 Mar 2005 : 10:24:49
Pero', bell'inizio di settimana...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000