| T O P I C R E V I E W |
| 3nity |
Posted - 05 Mar 2005 : 16:11:05 Ciao gente!Sono un miatista,naufragato nel vostro forum....!Sono un curiosone,e volevo dare un'occhiata al di fuori di mx5passion!Tra l'altro,rispetto molto la vostra auto,e l'unico motivo per la quale nn ho scelto toyota,e il lato estetico!Interni e carrozzeria,mi lasciano tutt'ora un po perplesso....ma i gusti son gusti! 2 auto da drift e dal divertimento puro nel vero senso della parola! Solo uno di voi,conosco bene(il GIGI),con la quale ho girato insieme in pista,parecchie volte......... !Mx5 e mr2 hanno molto in comune dal lato sportivo.....e sono 2 spider da usare con i piedi di cotone,e per questo le ritengo sorellastre ignoranti!Spero di nn essere stato un impiccio....vi saluto! |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| fild7 |
Posted - 08 Mar 2005 : 00:10:54 benvenuto..vuoi che ti presento mio padre?all'epoca dell'acquisto spingeva x la mazda... |
| kapovolto |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:29:42 Naturalmente BENVENUTO anche da parte mia |
| 3nity |
Posted - 07 Mar 2005 : 21:10:19 quote: Originally posted by gigi
quote: Originally posted by giul
Ad Adria, assieme a GIGI, c'erano un paio di Miata che non si intimorivano certo! Abbiamo fatto il tifo anche per loro. A me, particolarmente, me ne piaceva una, blu, con un grande granchio bianco sulle portiere. Bel manico ... l'autista.
giul
@ 3nity: secondo te chi era il granchio??? Comunque benvenuto!!! Come mai da 'ste parti?!?!? Stanco della solita minestra????      
mmmmmm.......fammici pensareeeee......si chiama alboino taraciglia o qualcosa del genere mi pare!!  Che bella accoglienza cmq.....davvero gentili! Solita minestra?ma noo...e che parlare sempre e solo di mzda qui mazda la....ti cala un po la palpebra....quindi o pensato di farmi un giretto da qualche altra parte!
|
| jarod |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:12:42 Ben detto, Stew..
Tolti i diseasel e varie auto modello guarda-quanto-son-figo (leggasi Cayenne & co.), direi che prima di tutto siamo appassionati di auto belle!
Io poi la Mx-5 l'ho tenuta seriamente in considerazione nella ricerca di una spider che mi ha poi portato all'acquisto della EMME..
Welcome on-board 3nity!
 |
| Stew |
Posted - 07 Mar 2005 : 09:54:56 quote: Originally posted by giul
Ciao ... cugino, ..... credo che anche qualcuno di noi, ogni tanto, venga a curiosare da voi. 
..più di qualcuno... Benvenuto. Non credo si possa dire che è uno della concorenza. I nostri concorrenti sono i possessori di grigio-cubic-nafto-macchine.. no?
|
| gigi |
Posted - 07 Mar 2005 : 01:07:23 quote: Originally posted by giul
Ad Adria, assieme a GIGI, c'erano un paio di Miata che non si intimorivano certo! Abbiamo fatto il tifo anche per loro. A me, particolarmente, me ne piaceva una, blu, con un grande granchio bianco sulle portiere. Bel manico ... l'autista.
giul
@ 3nity: secondo te chi era il granchio??? Comunque benvenuto!!! Come mai da 'ste parti?!?!? Stanco della solita minestra????      
|
| tritto |
Posted - 05 Mar 2005 : 23:19:10 Ciao Cugino 3nity Welcome on Board !!! Felice di leggerti qui sul nostro Forum. Ci fa piacere conoscere anche i nostri cugini! Speriamo anzi di leggerti presto qui da noi magari per qualche consultazione tecnica.
|
| giul |
Posted - 05 Mar 2005 : 21:49:06 Ciao ... cugino, ..... credo che anche qualcuno di noi, ogni tanto, venga a curiosare da voi. 
giul |
| 3nity |
Posted - 05 Mar 2005 : 20:29:39 e una serie cristal blue mid 1.600! ma ormai di originale ha ben poco .......  |
| enetec |
Posted - 05 Mar 2005 : 17:07:06 quote: Originally posted by 3nity
Ciao gente!Sono un miatista,naufragato nel vostro forum....!Sono un curiosone,e volevo dare un'occhiata al di fuori di mx5passion!Tra l'altro,rispetto molto la vostra auto,e l'unico motivo per la quale nn ho scelto toyota,e il lato estetico!Interni e carrozzeria,mi lasciano tutt'ora un po perplesso....ma i gusti son gusti! 2 auto da drift e dal divertimento puro nel vero senso della parola! Solo uno di voi,conosco bene(il GIGI),con la quale ho girato insieme in pista,parecchie volte......... !Mx5 e mr2 hanno molto in comune dal lato sportivo.....e sono 2 spider da usare con i piedi di cotone,e per questo le ritengo sorellastre ignoranti!Spero di nn essere stato un impiccio....vi saluto!
Ci mancherebbe! Benvenuto...! 
Solo per curiosità, che versione hai esattamente dell'MX5?  |
|
|