| T O P I C R E V I E W |
| Haruka |
Posted - 03 Mar 2005 : 11:54:55 Che ne pensate? Non mi veniva in mente nessuno slogan... ^^''
 |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Buxus |
Posted - 03 Mar 2005 : 16:37:28 1quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Buxus
Complimentoni Haru!!! Devo dire che questo forum si dimostra un pozzo di artisti!!!!
...sono solo io che per disegnare un omino (mia massima espressione artistica ) uso ancora un cerchietto e 5 stanghette...
Tipo cosė?

ESATTO!!! Solo che cosi' perfetto non mi viene nemmeno dopo che ho riempito di prove 10 fogli A0  |
| luca |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:19:11 quote: Originally posted by Haruka
quote: Originally posted by luca
Complimentoni Haru!!! Devo dire che questo forum si dimostra un pozzo di artisti!!!!
...sono solo io che per disegnare un omino (mia massima espressione artistica ) uso ancora un cerchietto e 5 stanghette...
Tipo cosė?

Luca, troppo forte!!!! Comunque, scherzi a parte, io so usare giusto qualche creazione di Psp7... per il resto preferisco disegnare a mano... :P
Io, invece uso Paint: se ci provo a mano a fare l'omino, non oso immaginare cosa viene fuori... |
| Haruka |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:12:33 quote: Originally posted by luca
Tipo cosė?

Luca, troppo forte!!!! Comunque, scherzi a parte, io so usare giusto qualche creazione di Psp7... per il resto preferisco disegnare a mano... :P |
| luca |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:07:28 quote: Originally posted by Buxus
Tipo cosė?

|
| Buxus |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:02:59 Complimentoni Haru!!! Devo dire che questo forum si dimostra un pozzo di artisti!!!!
...sono solo io che per disegnare un omino (mia massima espressione artistica ) uso ancora un cerchietto e 5 stanghette... |
| tritto |
Posted - 03 Mar 2005 : 13:29:52 Brava Haruka! 
|
| angelocave |
Posted - 03 Mar 2005 : 13:19:22  Agif, viste le saette al posto dell'antenna monterei un parafulmini!! PS: Bella!! |
| agif |
Posted - 03 Mar 2005 : 12:17:57 mi sa che qui avrete concorrenza jarod e altri... 
complimenti |