| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 24 Feb 2005 : 08:20:21 Non so se ve ne siete accorti, ma c'è qualcuno che ha raggiunto quota mille...
Indovinate chi è!
E sfido Mela a dire che 999 sono caxxxte... |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| charlie |
Posted - 26 Feb 2005 : 13:37:34 Anch'io mi riprometto di conoscerti al più presto (magari al raduno d'Abruzzo), insieme ai soci più rappresentativi (come te) e agli ormai tantissimi nuovi amici che il Club può vantare. E naturalmente auguri per la promozione a Turbo Tonante. A proposito, a quando il vero Turbo....? quote: Originally posted by giul
e dai, sono molto orgoglioso , ma mi tocca dire che sono confuso, che non me ne ero accorto, che non sapevo, che mi imbarazzate .....
Sono molto orgoglioso perchè misuro - in un certo modo - la mia capacità, nonostante la mia veneranda ... stagione della vita, di colloquiare in modo moderno ed efficace con mille compagni di viaggio ..... Però, proprio perchè non chatto e basta, mi riprometto di conoscervi tutti, uno ad uno, e fare un "brindisi" insieme (quando vengo in Puglia), un "lecco" (quando vengo in Lombardia) .... una "CH" quando vengo in Svizzera .... ecco che mi sono perso un'altra volta. giul
|
| giul |
Posted - 24 Feb 2005 : 11:18:16 e dai, sono molto orgoglioso , ma mi tocca dire che sono confuso, che non me ne ero accorto, che non sapevo, che mi imbarazzate .....
Sono molto orgoglioso perchè misuro - in un certo modo - la mia capacità, nonostante la mia veneranda ... stagione della vita, di colloquiare in modo moderno ed efficace con mille compagni di viaggio ..... Però, proprio perchè non chatto e basta, mi riprometto di conoscervi tutti, uno ad uno, e fare un "brindisi" insieme (quando vengo in Puglia), un "lecco" (quando vengo in Lombardia) .... una "CH" quando vengo in Svizzera .... ecco che mi sono perso un'altra volta. giul |
| Jack |
Posted - 24 Feb 2005 : 10:18:50 W Giul      |
| tritto |
Posted - 24 Feb 2005 : 09:38:48 W LO ZIO GIUL  
il nuovo Turbo Tonante!!!
quote: Originally posted by luca
Non so se ve ne siete accorti, ma c'è qualcuno che ha raggiunto quota mille...
Indovinate chi è!
E sfido Mela a dire che 999 sono caxxxte...
|
|
|