| T O P I C R E V I E W |
| nybras |
Posted - 11 Jun 2004 : 17:06:45 non ho mai trovato il significato... qundi sono andato ad intuito
M idle R etro 2 posti
così almeno ho sempre pensato
confermate/correggete??? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 01 Jul 2004 : 10:45:46
Catz... Mela, complimenti per la grinta, per la scelta motoristica ( ) e per le idee! Io ho lasciato alla mia il buon vecchio nome con cui la chiamo il Poliziotto che mi fermò un po di tempo fa:
"Sig. Cave***, mi dice che macchina è questa Mister Two? Io non l'ho mai sentita prima!"
PS: ... e manco io! |
| Buxus |
Posted - 01 Jul 2004 : 09:25:59 quote: Originally posted by mela
Io non sono clemente con nessuno..
 HI HI HI HI!!! Very aggressiva!!! Vai cosi'!! |
| klovis |
Posted - 01 Jul 2004 : 02:26:15 quote: Originally posted by mela
Io non sono clemente con nessuno..
         |
| mela |
Posted - 30 Jun 2004 : 22:54:40 Io non sono clemente con nessuno.. |
| Buxus |
Posted - 30 Jun 2004 : 22:27:05 quote: Originally posted by mela
Posso sentirmi onorata?
Comunque la mia e' da quando ce l'ho che e' battezzata Cacca2...Non mi ricordo se gliel'ho dato io il nome o Marco (il ragazzo che c'era con me al raduno)
ouch... col nome non sei stata clemente, eh?! |
| mela |
Posted - 30 Jun 2004 : 21:30:48 Posso sentirmi onorata?
Comunque la mia e' da quando ce l'ho che e' battezzata Cacca2...Non mi ricordo se gliel'ho dato io il nome o Marco (il ragazzo che c'era con me al raduno) |
| giul |
Posted - 30 Jun 2004 : 15:53:45 Grandissimo Klovis 
Melissa Runabout 2 too
Credo che anche il mio roadster sarà felice di essere ribattezzato così.
P.S. Ehi Melys, sei appena arrivata ... e va' che s'ciopòni che hai già scatenato ....
giul |
| klovis |
Posted - 30 Jun 2004 : 12:34:36 quote: Originally posted by
quote: Originally posted by mela
Mr2 - Mister 2 posti (e' una SIGNORA,anzi un signor macchina da 2) Mr2...ovviamente anch'io le avevo dato il soprannome di Cacca 2...adesso mi invento un motivo e ve lo dico..
Mela runabout too
era il mio...scusate  |
| n/a |
Posted - 30 Jun 2004 : 12:33:43 quote: Originally posted by mela
Mr2 - Mister 2 posti (e' una SIGNORA,anzi un signor macchina da 2) Mr2...ovviamente anch'io le avevo dato il soprannome di Cacca 2...adesso mi invento un motivo e ve lo dico..
Mela runabout too |
| mela |
Posted - 30 Jun 2004 : 05:33:48 Mr2 - Mister 2 posti (e' una SIGNORA,anzi un signor macchina da 2) Mr2...ovviamente anch'io le avevo dato il soprannome di Cacca 2...adesso mi invento un motivo e ve lo dico.. |
| tritto |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:38:39 Per me MR2 è LIBERTA'
quote: Originally posted by giul
"M" magliarda come una "R" ragazza "2" al quadrato ...
Dai, è una stronzata .... però proviamo a dare libero sfogo alla nostra fantasia e cerchiamo di individuare cosa è per ciascuno di noi MR2 o MR-S.
Uno, due, tre, pronti? ... via!
giul
|
| giul |
Posted - 29 Jun 2004 : 22:21:33 "M" magliarda come una "R" ragazza "2" al quadrato ...
Dai, è una stronzata .... però proviamo a dare libero sfogo alla nostra fantasia e cerchiamo di individuare cosa è per ciascuno di noi MR2 o MR-S.
Uno, due, tre, pronti? ... via!
giul |
| klovis |
Posted - 29 Jun 2004 : 18:23:48 quote: Originally posted by angelocave
Esatto! Adesso un altro interrogativo: perchè avranno chiamato la spoider di casa Fiat Barchetta? Perché dopo averla provata la gente la tira in mare? E Multipla? Per la Ford Ka ho qualche idea ma non vorrei essere volgare ( indovinello: cosa fanno due Ka una vicina all'altra? )
una grandissima stronzata! |
| angelocave |
Posted - 29 Jun 2004 : 17:59:44 Esatto! Adesso un altro interrogativo: perchè avranno chiamato la spoider di casa Fiat Barchetta? Perché dopo averla provata la gente la tira in mare? E Multipla? Per la Ford Ka ho qualche idea ma non vorrei essere volgare ( indovinello: cosa fanno due Ka una vicina all'altra? ) |
| klovis |
Posted - 29 Jun 2004 : 17:38:35 quote: Originally posted by nybras
non ho mai trovato il significato... qundi sono andato ad intuito
M idle R etro 2 posti
così almeno ho sempre pensato
confermate/correggete???
motore anteriore trazione anteriore AA motore anteriore trazione posteriore AR motore centrale trax posteriore MR motore posteriore trax posteriore RR |