| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Neve!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
miky-mr2 Posted - 20 Feb 2005 : 20:44:33
Sta sera vado a divertirmi sulla poca neve caduta oggi!! Le strade sono di ghiaccio!! Non vedo l'ora di intraversare la mia mitica ignis 1.3 4wd, a colpi di rilascio del gas in curva...
(Una volta usavo il freno a mano... ma purtroppo ho ovalizato i tamburi a forza di abusare del "comando" x fare cazzate...)

PS: la emme in questi casi è consigliabile tenerla in garage al calduccio...

Miky
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 06 Mar 2005 : 00:36:31
si vero sono stata io...
A dopo gli applausi
miky-mr2 Posted - 05 Mar 2005 : 09:42:26
Ma è state Mela a coniare questo termine!

quote:
Originally posted by agif

pazzo miky...
coglionauta...la proporrei allo zingarelli...

Miky
agif Posted - 05 Mar 2005 : 01:39:57
pazzo miky...
coglionauta...la proporrei allo zingarelli...
miky-mr2 Posted - 04 Mar 2005 : 15:50:38
HAHAHA! Gli si sarà ghiacciato un emisfero celebrale poveretto!
Cmq le più "teste di cacchio" sono quelli della polizia municipale!
Poi arrivano le vigilesse... mondo a parte! alcune sono veramente delle donne frustrate! E quando fanno le multe sembra che ci godano un sacco... mha! Meglio non idagare e non sapere cosà c'è dietro...

Ieri notte a padova city ho fatto i numeri con la ignis!
Ho fatto qualcosa come 30 km in città come un "coglionauta" (hehehe quanto mi ha fatto ridere questo termine...) devo sottolineare come a padova gli spazza neve non esistano! BHO! non ho mai visto srade completamente bianche per così tante ore di fila! (TANTO MEGLIO!)

Miky
darkray Posted - 04 Mar 2005 : 15:05:42
Polizia della Strada
giul Posted - 04 Mar 2005 : 11:50:35
quote:
Originally posted by darkray
..... e un poliziotto mi ferma.

troppo vago, Polizia Urbana? Polizia della Strada?

giul
luca Posted - 04 Mar 2005 : 11:09:25
quote:
Originally posted by darkray

Morale della favola: la considerazione per la polizia può sempre cadere più in basso.

Capito enetec?
darkray Posted - 04 Mar 2005 : 10:56:04
Ieri sera dopo aver "girato" per un'oretta abbondante sul tetto di un edificio, mi sono incamminato verso casa. Arrivo al penultimo semaforo da casa mia e un poliziotto mi ferma. Si avvicina e la prima cosa che mi dice è che credeva che non ci fosse nessuno in auto. Lo guardo, guardo la luce proiettata dai fanali anteriori, lo riguardo e chiedo perché (io quando vedo un'auto che si muove con i fari accesi non arriverei mai a pensare che sia vuota). Ma lui non risponde e mi dice che non posso svoltare a sinistra. Chiedo cosa è bloccato. Forse la domanda era troppo difficile, forse non ho scandito bene le sillabe, ma io mi aspettavo che mi dicesse quale tratto di strada fosse bloccato! Risposta: "la strada!". Appurato che la strada era bloccata chiedo informazioni su come arrivare a casa (non c'è una sola strada per arrivare a casa mia e forse ora capite anche meglio perché mi scappava da ridere, o da piangere), anche qui credo di aver fatto una domanda troppo impegnativa. Risposta:"Faccia il giro". Il giro di cosa, che non sapevo cosa era bloccato??? Per non rischiare che mi si incollassero le gomme a terra, ho deciso che era meglio smetterla di fare domande e me ne sono andato.
Morale della favola: la considerazione per la polizia può sempre cadere più in basso.
agif Posted - 03 Mar 2005 : 22:57:09
ora è al calduccio...
quote:
Originally posted by tritto

Povera piccolina....

tritto Posted - 03 Mar 2005 : 22:07:18
Povera piccolina....
agif Posted - 03 Mar 2005 : 21:12:44
io non commento se non con questa foto:

Scattata alle 4 oggi pomeriggio e da allora sta ancora nevicando di brutto
mela Posted - 03 Mar 2005 : 20:16:19
Bene...oggi anzichè tirar fuori la corolla non ho resistito alla tentazione della EMME...Salita la rampa del box (impresa ardua) mi son diretta a s.siro e nel parcheggio mi son divertita come una coglionauta (2 ore emmezza)...Bello...la amo sempre di più sta macchina...
tablo Posted - 03 Mar 2005 : 18:34:09
quote:
[i]

chi-vivrà-vedrà...

giul

...e sicome dicono che chi si fa troppe seghe diventa miope, e io faccio conto di vivere ancora giusto giusto una 70ina d'anni...
...e siccome c'è chi crede che un pederasta sia un piede di Bob Marley...
...e siccome c'è chi crede che Babbo Natale sia Gesù bambino da piccolo...
...siccome S.Remo è S.Remo...
...sarà meglio che la smetta di farmi tutte quelle pippe...Giusto???

Perdonate questo breve intervallo di sclero...
luca Posted - 03 Mar 2005 : 16:08:58
quote:
Originally posted by giul

chi-vivra-vedra

E siccome io spero di vivere, spero anche di vedere...
giul Posted - 03 Mar 2005 : 16:04:52
Trentino sotto la bufera di neve, ma già minaccia il sole ... per il prossimo week-end. Io conto molto su un raduno ... open air a Bagoland City. Il "meteorologo amico" mi ha garantito una lenta ma inesorabile, a partire da domani, area di alta pressione su tutto il Nord. L'ho guardato tritto, pardòn Tablo, dritto nelle palle (degli occhi) e non mi pareva volesse dire Scandinavia, dicendo Nord.

Quello che non mi va giù è che dice sempre: bisogna fidarsi del barometro! ... Ora, come fai a fidarti - dico io - di un baro-metro, vale a dire di un misuratore BARO ??? per default non mi fido ...

chi-vivra-vedra

giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000