| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 LA FINE DELLA MIA CLANDESTINITA'

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Mirketto78 Posted - 17 Feb 2005 : 17:49:20
Buonasera a tutti,
Ieri alle 12:00 in punto sono entrato in possesso di un simpaticissimo esemplare di MR2 Turbo america blu, anno 92 64000 mhp tutta originale...bellinaaaaaa!!!
Ho visitato il vostro sito sempre da clandestino, frugavo curioso tra i vostri scambi d'informazioni...ora posso anch'io dare le mie impressioni! Vado con la prima:
-Sorprendentemente divertente
a presto scappo al box per prenderla!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mirketto78 Posted - 21 Feb 2005 : 08:44:43
[quote]Originally posted by tritto

Si, sono io quello degli interni Bonomo Rossi.
Anche Cristian (William78) ha la MKII, ha fatto gli interni da lui.
Devo dire che sono venuti veramente bene, chiedi a Cristian(William78) se ti anticipa le foto.

Ustia ....ho visto che lavori per la concorrenza..ahi ahi..io lavoro nella NetWork di Tre

MA daiii ci lavora la mia ragazza a tre e il mio ex capo ora da voi, detto TONY MELORIO lo conosci?
Comunque per gli inteni ho parlato con il titolare di "Bonomo arredo auto" e mi è sembrato molto valido competente nonchè appassionato del lavoro...però sinceramente portare l'auto fin lassù mi spaventava un pò...e allora ho messo in atto le mie conoscenze, sguinzagliato i mie scagnozzi e ho trovati "camillo" un amico del mio carrozziere che fa dei lavoretti niente male...con 800 eurini interni bicolore sedili, volante, cambio, freno a mano, pannelli porte e tappetini...vediamo che esce fuori!!!
Mirketto78 Posted - 21 Feb 2005 : 08:34:01
PIACEREEEE!!!!
Quelli dell'elenco hanno tutti il modello vecchio...ops, MKII?
Io dovrei farle fare un check up completo, voi da chi andate?
Ho il mio meccanico di fiducia che oltre ad essere molto bravo è anche
molto onesto ma per un controllo vorrei affidarmi ad uno che la conosce molto bene...
cristiano Posted - 18 Feb 2005 : 21:55:26
io sono di casalpalocco, gli altri romani? ggiubilo scoop sgamarco charlie emanuele che ha un nick che non ricordo, ah questi so tutti turbo tranne me e charlie, a presto lo sarò anche io
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 14:18:24
Abito a Ciampino da un paio d'anni ma sono Romanissimo!!!
Chi sono gli altri membri della gang romana?
tu di dove sei?
cristiano Posted - 18 Feb 2005 : 14:12:56

Comunque non pensate che ricevere quella botta a 3000 giri sia proprio divertente, sentire il sedile avvilupparsi intorno al torace,
veder sfilar via tutte le "comuni" auto, con quel sibilino dietro le orecchie a presagire che ce n'è ancora di spinta...è dura fidatevi

ecco appunto eccone un'altro della gang romana che mi metterà in mezzo insieme a quelle altre carogne allora di dove sei?
tritto Posted - 18 Feb 2005 : 13:59:45
Si, sono io quello degli interni Bonomo Rossi.
Anche Cristian (William78) ha la MKII, ha fatto gli interni da lui.
Devo dire che sono venuti veramente bene, chiedi a Cristian(William78) se ti anticipa le foto.

Ustia ....ho visto che lavori per la concorrenza..ahi ahi..io lavoro nella NetWork di Tre

quote:
Originally posted by Mirketto78
Sei tu che hai fatto rifare tutti gli interni da Bonomo?
Uhmmmm...ci devo fare un saltino perchè all'interno si sente l'odore dell'età!!! Sapete se qualcuno di voi ha già portato una Mr2 MKII
a rifoderare gli interni Se così fosse con un giorno mi hanno assicurato che me la fanno...

Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 13:55:32
Certo, c'avete proprio ragione...sò appena arrivato e pure con due turbine...sborone, vè?
Facciamo del nostro meglio!!!
Comunque non pensate che ricevere quella botta a 3000 giri sia proprio divertente, sentire il sedile avvilupparsi intorno al torace,
veder sfilar via tutte le "comuni" auto, con quel sibilino dietro le orecchie a presagire che ce n'è ancora di spinta...è dura fidatevi!!
cristiano Posted - 18 Feb 2005 : 13:46:22
NO ANGELO UN'ALTRA TURBO A FACCE ROSICA E PER DI PIù QUESTO (MIRKè NON T'OFFENDE PER IL QUESTO è PE RIDE)CIà PURE UN TURBO IN PIùSO POPO TRISTE.
Ciao mirko benvenuto di dove sei di roma?e capirai 27 anni semo ancora bambinoni giocherelloni. ciao
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 12:07:22
Un'altra Turbo a dare forza alle punte!! Bene e Benvenuto!!!

PS: non badare la firma, è solo per ridere!

[/quote]Di che ti scusi è fichissima, sono stato a ridere un'ora!
Complimenti....forse ora sò a chi chiedere un aiutino per la firma!!
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 12:05:15
Mi presento sono Mirko di Roma ho 27 anni (ahimè da 7 giorni)
sono impiegato presso il network della Wind e sono un appassionatissimo di auto...o meglio di tutto ciò che ha un motore...anche una bella motosega mi attira!!!!
Sono sempre stato affascinato da questa auto (per ovvi motivi)
ma qualche giorno fa stavoe per tradire il marchio con... nietepopòdimenochè la mitica Rx7 come quella di Toretto rossa con 38mila Km un sogno!!! L'affare è saltato per disguidi economici tra il venditore diffidente ed il babbo più diffidente del venditore...io ero nel mezzo, disperato, mentre il sogno s'allontanava!!!
Chiuso quel capitolo ho deciso di mettermi alla ricerca di "lei"...ora l'ho trovata e sono soddisfattissimo!!!
E poi oltre alla mr2 mi è stato regalato tutto una altro motore sempre Turbo completo con soli 20 mila Km...penso che posso ritenermi fortunato, che dite?
P.S. con i forum non familiarizzo molto perciò chiedo venia per eventuali pasticci!
Mirketto78 Posted - 18 Feb 2005 : 11:42:39
quote:
Originally posted by tritto

Welcome on Board !!!!

Sei tu che hai fatto rifare tutti gli interni da Bonomo?
Uhmmmm...ci devo fare un saltino perchè all'interno si sente l'odore dell'età!!! Sapete se qualcuno di voi ha già portato una Mr2 MKII
a rifoderare gli interni Se così fosse con un giorno mi hanno assicurato che me la fanno...
tritto Posted - 18 Feb 2005 : 11:25:09

Welcome on Board !!!!

darkray Posted - 18 Feb 2005 : 10:35:17
Un'altra MkII a dare forza alle punte!!

Benvenuto!!!
angelocave Posted - 18 Feb 2005 : 10:24:21
quote:
Originally posted by Mirketto78

Buonasera a tutti,
Ieri alle 12:00 in punto sono entrato in possesso di un simpaticissimo esemplare di MR2 Turbo america blu, anno 92 64000 mhp tutta originale...bellinaaaaaa!!!
Ho visitato il vostro sito sempre da clandestino, frugavo curioso tra i vostri scambi d'informazioni...ora posso anch'io dare le mie impressioni! Vado con la prima:
-Sorprendentemente divertente
a presto scappo al box per prenderla!

Un'altra Turbo a dare forza alle punte!! Bene e Benvenuto!!!

PS: non badare la firma, è solo per ridere!
mela Posted - 18 Feb 2005 : 04:05:51
BENVENUTISSIMOOOOOOOOO

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000