| T O P I C R E V I E W |
| tablo |
Posted - 06 Sep 2010 : 15:00:50 Ciao ragazzuoli, rieccomi a scrivere qui (vengo spesso a curiosare ma scrivo sempre di meno). Volevo solo dirvi che io ed alcuni amici saliamo al Ring sabato 30 Ottobre per tornare l'1 Novembre. E' una gita di pellegrinaggio più che una missione per girare in pista, mangeremo stico e berremo birra, faremo qualche giretto ma nulla di spinto (naturalmente). Se qualcuno di voi vuole unirsi alla carovana volentieri!!! ;) |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| F-01 |
Posted - 07 Sep 2010 : 12:39:15 quote: Originally posted by tablo
@Zak: ... ma un giorno mi piacerebbe vedere la tua aranciona...
Che gentaccia che frequenti....
 |
| zak |
Posted - 07 Sep 2010 : 12:28:08 quote: Originally posted by tablo
@Zak: Rutto liBBero, ma dopo la vecchia esperienza da Nicco dopo il Bounty Killer, aggiungerei: peti banditi! :) Non occorre andare al Nurburgring ma un giorno mi piacerebbe vedere la tua aranciona...
@ Alex: ho fatto 2600 Km (1,5 Kg di olio) tra costa, isole, passi etc... Davvero una fantastica esperienza.
ma o mi vieni a trovare te o salgo io bisognerebbe trovare un'occasione |
| tablo |
Posted - 07 Sep 2010 : 10:12:24 @Zak: Rutto liBBero, ma dopo la vecchia esperienza da Nicco dopo il Bounty Killer, aggiungerei: peti banditi! :) Non occorre andare al Nurburgring ma un giorno mi piacerebbe vedere la tua aranciona...
@ Alex: ho fatto 2600 Km (1,5 Kg di olio) tra costa, isole, passi etc... Davvero una fantastica esperienza. |
| alex82 |
Posted - 06 Sep 2010 : 23:55:53 dubrovnik in mini... Avventuroso! |
| zak |
Posted - 06 Sep 2010 : 20:14:53 ma il rutto è liBBero??? interessante ma la vedo dura per me |
| tablo |
Posted - 06 Sep 2010 : 17:15:17 Ciao Luca! Guida sportiva? Io salgo con la Mini 35°... (se è arrivata a Dubrovnik arriverà anche lassù!)
|
| luca |
Posted - 06 Sep 2010 : 15:57:56 Solo per dirti "benritrovato"!  Io non sono mai stato un appassionato di guida sportiva neanche quando avevo la MR2, figuriamoci adesso che guido un frigorifero!  |