| T O P I C R E V I E W |
| angelocave |
Posted - 12 Aug 2010 : 19:05:53 .... abbiamo realizzato una serie di 3 video targata Rally Factor.
Stiamo lavorando sui filmati, ci vorrà circa un mese per aver tutto pronto, nel frattempo il teaser con qualche fotogramma di STi
http://www.youtube.com/watch?v=jUXlKO_CViw&feature=player_embedded |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| angelocave |
Posted - 20 Aug 2010 : 13:44:11 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta
2010='10='ten 
.... delicatissimo
AhAh... e di errori ne sono in arrivo altri  
... nel frattempo (non c'entra con i filmati in arrivo), il buon cody ha realizzato un Historic dei corsi 2008-2010 con tanti spezzoni dai vecchi corsi:
http://www.youtube.com/user/rallyfactor#p/u/0/WClabrMvA4o
|
| Suxcellets |
Posted - 13 Aug 2010 : 23:52:40 quote: Originally posted by ciavatta
2010='10='ten 
.... delicatissimo |
| ciavatta |
Posted - 13 Aug 2010 : 10:34:19 2010='10='ten  |
| Suxcellets |
Posted - 13 Aug 2010 : 00:04:45 quote: Originally posted by angelocave
quote: Originally posted by suxcellets
sembra molto carino e promette bene!!! attendiamo di vedere il lavoro completato.   
solo una domanda, forse superflua: ma le "licenze poetiche" in inglese sono volute??? hanno un particolare significato per voi immagino!    
Si, Plug'n'Pray è il mio motto, visto lo swap di meccanica Spec-C fatto sull'Impreza STi.... della serie "prega che funzioni"! 
... ma infatti l'avevo immaginato che era "pray", però è scritto con la E (prEy) che significa tutt'altro (preda, vittima) !!!  e poi pure "coming soon" alla fine è scritto con una O in più... e "cooming" non esiste in inglese.
Scusami se mi sono permesso, ma mi ci è andato l'occhio subito, e forse è meglio correggere eventuali errori prima della pubblicazione ufficiale!!! sarebbe un peccato fare figuracce per delle piccolezze simili 
PS l'apostrofo prima del "ten" alla fine invece non l'ho proprio capito....  |
| angelocave |
Posted - 12 Aug 2010 : 21:09:57 quote: Originally posted by suxcellets
sembra molto carino e promette bene!!! attendiamo di vedere il lavoro completato.   
solo una domanda, forse superflua: ma le "licenze poetiche" in inglese sono volute??? hanno un particolare significato per voi immagino!    
Si, Plug'n'Pray è il mio motto, visto lo swap di meccanica Spec-C fatto sull'Impreza STi.... della serie "prega che funzioni"!  |
| Suxcellets |
Posted - 12 Aug 2010 : 19:36:31 sembra molto carino e promette bene!!! attendiamo di vedere il lavoro completato.   
solo una domanda, forse superflua: ma le "licenze poetiche" in inglese sono volute??? hanno un particolare significato per voi immagino!     |