| T O P I C R E V I E W |
| ilmauro |
Posted - 10 Aug 2010 : 12:13:55 Visto che tutti parlano di vacanze, e in quest'istante ho finito di lavorare...credo che domani partirò!
Non ci sono piani ne mete, l'idea è qualche giorno in Croazia in Autocamp con la Emme, nel pome provo a caricar la tenda, i sacchi a pelo e il materassino, valuto se c'è lo spazio per costume da bagno e ciabatte e domattina potrei partire con morosa e Spider alla volta della beata Croazia!
Che dite è troppo appariscente una Emme in hrvatska? Mi tiro dietro tutti gli sbirri, finanzieri e doganieri o si può fare? (auto assolutamenbte in regola)
E il campeggio...per 7-9 giorni...qualcuno c'ha provato?
Grazie baci, abbracci, sole e mare!!  |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ilmauro |
Posted - 11 Aug 2010 : 11:19:23 quote: Originally posted by zak
...kit valige per emme ancora megli(GB smogbiker http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=125).
Spettacolo! Mi sono perso il giro di Novembre scorso, al prossimo mi ci butto...questo gioiellino di macchina richiede più attenzioni della morosina <3 !!! Ma che fxxata sono le valige su misura????
Allora, ieri messo il tendone nel cofano, le bacchette dietro i sedili, materassone matrimoniale gonfiabile nel cofano, pompa elettrica nella scarpiera, 2 saccoapelo nel cofano, 2 stuie dietro i sedili..tutta la scarpiera servirà al bagaglio della morosa, io vengo vestito così!!!  ...si parte domani!!! |
| alex82 |
Posted - 10 Aug 2010 : 13:33:02 io invece ti assicuro che la emme in hr é molto ben vista! Farai un figurone! |
| F-01 |
Posted - 10 Aug 2010 : 13:15:51 quote: Originally posted by ilmauro
Che dite è troppo appariscente una Emme in hrvatska? Mi tiro dietro tutti gli sbirri, finanzieri e doganieri o si può fare? (auto assolutamenbte in regola)
Vai pure tranquillo che in HR è pieno di vetture molto più appariscenti della M. |
| zak |
Posted - 10 Aug 2010 : 13:00:18 fatto anche questo Nel gavone carichi tenda e sacchi a pelo (senza togliere il ruotino) Nei bauli metti due valigine da 20 litri comprate da decatlon http://it.decathlon.com/borse-sport-borse-sportive-accessori.html O kit valige per emme ancora megli(GB smogbiker http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=125). Dietro il sedile passeggero metti il materassino, e se rimane un po di posto dietro quello guida puoi mettere altre cazzate.
buon divertimento Ovviamente il campeggio serve solo per dormire e lavarsi pranzi e cene fuori, perche se vuoi fare il barbecue mi sa che ti ci vole un furgoncino |
| ilmauro |
Posted - 10 Aug 2010 : 12:59:48 Sai che ho sentito dire che a volte fermano e per andare via occorre pagargli una "tangente" di 50€...non con verbale...proprio a loro!!!
Però ci son stato diverse volte col Peogeottino e non mi è mai successo... 
|
| luca |
Posted - 10 Aug 2010 : 12:55:51 quote: Originally posted by ilmauro
E il campeggio...per 7-9 giorni...qualcuno c'ha provato?
Vai tranquillo! Se sei in regola, che proBBlema c'è?  Ma lascia perdere il campeggio!!!  |