| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Campeggio in Emme

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 10 Aug 2010 : 12:13:55
Visto che tutti parlano di vacanze, e in quest'istante ho finito di lavorare...credo che domani partirò!

Non ci sono piani ne mete, l'idea è qualche giorno in Croazia in Autocamp con la Emme, nel pome provo a caricar la tenda, i sacchi a pelo e il materassino, valuto se c'è lo spazio per costume da bagno e ciabatte e domattina potrei partire con morosa e Spider alla volta della beata Croazia!

Che dite è troppo appariscente una Emme in hrvatska? Mi tiro dietro tutti gli sbirri, finanzieri e doganieri o si può fare? (auto assolutamenbte in regola)

E il campeggio...per 7-9 giorni...qualcuno c'ha provato?

Grazie baci, abbracci, sole e mare!!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 11 Aug 2010 : 11:19:23
quote:
Originally posted by zak

...kit valige per emme ancora megli(GB smogbiker http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=125).

Spettacolo!
Mi sono perso il giro di Novembre scorso, al prossimo mi ci butto...questo gioiellino di macchina richiede più attenzioni della morosina <3 !!!
Ma che fxxata sono le valige su misura????

Allora, ieri messo il tendone nel cofano, le bacchette dietro i sedili, materassone matrimoniale gonfiabile nel cofano, pompa elettrica nella scarpiera, 2 saccoapelo nel cofano, 2 stuie dietro i sedili..tutta la scarpiera servirà al bagaglio della morosa, io vengo vestito così!!!
...si parte domani!!!
alex82 Posted - 10 Aug 2010 : 13:33:02
io invece ti assicuro che la emme in hr é molto ben vista! Farai un figurone!
F-01 Posted - 10 Aug 2010 : 13:15:51
quote:
Originally posted by ilmauro

Che dite è troppo appariscente una Emme in hrvatska? Mi tiro dietro tutti gli sbirri, finanzieri e doganieri o si può fare? (auto assolutamenbte in regola)

Vai pure tranquillo che in HR è pieno di vetture molto più appariscenti della M.
zak Posted - 10 Aug 2010 : 13:00:18
fatto anche questo
Nel gavone carichi tenda e sacchi a pelo (senza togliere il ruotino)
Nei bauli metti due valigine da 20 litri comprate da decatlon http://it.decathlon.com/borse-sport-borse-sportive-accessori.html
O kit valige per emme ancora megli(GB smogbiker http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=125).
Dietro il sedile passeggero metti il materassino, e se rimane un po di posto dietro quello guida puoi mettere altre cazzate.

buon divertimento
Ovviamente il campeggio serve solo per dormire e lavarsi pranzi e cene fuori, perche se vuoi fare il barbecue mi sa che ti ci vole un furgoncino
ilmauro Posted - 10 Aug 2010 : 12:59:48
Sai che ho sentito dire che a volte fermano e per andare via occorre pagargli una "tangente" di 50€...non con verbale...proprio a loro!!!

Però ci son stato diverse volte col Peogeottino e non mi è mai successo...

luca Posted - 10 Aug 2010 : 12:55:51
quote:
Originally posted by ilmauro

E il campeggio...per 7-9 giorni...qualcuno c'ha provato?

Vai tranquillo! Se sei in regola, che proBBlema c'è?
Ma lascia perdere il campeggio!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000