| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 U.F.O. a Como

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 27 Jul 2010 : 09:20:41
ieirsera mi è capitata una cosa strana, ero da un'amica, guardo fuori dalla finestra, sul lago e vedo un "fuoco d'artificio" ...però...
non esplode e continua a salire troppo lentamente per esser stato lanciato...
In pratica una palla di fuoco molto grande sale da "poco sopra" Colonno, in verticale, fino al cielo, e si ferma!
Ero agitato come un matto, mi aspettavo schizzasse via, invece dopo un po si è spenta.
Fine dell'esperienza aliena, però non trovo altre spiegazioni...che faccio scrivo al giornale locale?
Me ne frego? ...Avviso studio aperto così fanno un bell'articolo con la colonna sonora dei Foo Fighters?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
raiss89 Posted - 28 Jul 2010 : 17:46:56
evidentemente faceva parte delle esercitazioni militari.....in questi giorni in tutta italia le stanno facendo...credo sia periodo di brevetti per gli alievi dell'aeronautica...sarà stato un oggetto luminoso che magari di notte ha assunto una forma suggestiva particolare...
ilmauro Posted - 28 Jul 2010 : 17:06:26
quote:
Originally posted by raiss89

il lago di como è famoso per gli avvistamenti, tanto che lo chiamano l'aerea 51 italiana...

è vero o mi prendi in giro?
Non l'ho mai sentito dire, anzi ogni tanto si sente qualcosa al tg ma mai sentito del "lac de Com"!!!

Comunque proseguiamo il giallo, ieri sul lago ci sono state molteplici esercitazioni militari con aerei che andavano avanti ed indietro per tutto il giorno!!!

Oggi ero fuori e un mio amico a cui ho raccontato "l'avvistamento" (che ribadisco poteva esser qualsiasi cosa, ma IO non sò spiegarmi cosa) mi ha mandato l'sms perchè al tg parlavano di Alieni!!
raiss89 Posted - 28 Jul 2010 : 11:44:22
il lago di como è famoso per gli avvistamenti, tanto che lo chiamano l'aerea 51 italiana...ma sono abbastanza scettico sul fatto che gli ufo siano così visibili...ritengo molto improbabile che nell'universo tra i miliardi di pinaneti non ci siano forme di vita, anche intelligenti...ma se avessero una tecnologia tale da fare viaggi intergalattici, non credo che sarebbe facile vederli ad occhio nudo....probabilmente i radar e i sistemi di rilevamento aeronautici di diversi paesi hanno più volte incrociato oggetti misteriosi, ma a mio avviso sarebbe impossibile competere con una tecnologia "aliena".
angelocave Posted - 27 Jul 2010 : 23:00:55

Questa è un'ottima idea, mi è piaciuta!
glasco Posted - 27 Jul 2010 : 16:45:33
http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmine_globulare

ilmauro Posted - 27 Jul 2010 : 16:10:25
a stima 2 km dall'oggetto (io su una sponda lui sull'altra), l'ho visto da una 50ina di metri salire fino a 4-500 forse di più, saliva dritto come un fuso e lento, poi si è fermato, poi si è "spento"

Sul lago non credo provino strumentazioni militari, ho pensato ad un pallone metereologico, ma nn ne ho mai visto uno!!

Non voglio far allarmismo o inscenare fantasie, semplicemente non saprei spiegare cosa ho visto!!! sinceramente ero certo che oggi avrei letto qualcosa in merito, ma pare che nessuno ne parli, menomale non ero da solo sennò mi tirerei le storie!!!!

(completamente sobrio!!)
raiss89 Posted - 27 Jul 2010 : 15:54:27
a che distanza eri dall'oggetto?quanto in alto approssimativamente è arrivato?seguiva una traiettoria lineare o turbolenta?
Tenz Posted - 27 Jul 2010 : 15:52:24
comunque tutto quello che vedi di inspiegabile è molto probabilmente roba militare, magari qualche arma che stanno testando su di noi...
ilmauro Posted - 27 Jul 2010 : 12:19:11
Oooo ma qui è roba seria!
Roba da Solder e Mkully di X-Files!!!

Altro che coatte spaziali! U.F.O....e non parlo di Klovis nè di Meki!!!

Azz forse ho sbagliato, questo topic andrebbe nella sezione "SEGNALAZIONI E AVVISTAMENTI" occorrerebbe un moderatore volenteroso che lo spostasse!!!
luca Posted - 27 Jul 2010 : 11:25:49
quote:
Originally posted by yamamay

quote:

Noooooo, altrimenti rubano spazio a Belen!

adesso vanno di moda le coatte di ostia

Meravigliose!!!

http://www.youtube.com/watch?v=WfN-Ut7Amno

Tenz Posted - 27 Jul 2010 : 09:43:17
ma smettere di drogarsi no?

:)))
yamamay Posted - 27 Jul 2010 : 09:34:08
quote:

adesso vanno di moda le coatte di ostia
luca Posted - 27 Jul 2010 : 09:27:05
quote:
Originally posted by ilmauro

...Avviso studio aperto così fanno un bell'articolo con la colonna sonora dei Foo Fighters?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000