| T O P I C R E V I E W |
| luca |
Posted - 05 Jul 2010 : 11:49:29 Venerdė parto per Pamplona, festa di San Firmino! Spero di tornare sano e salvo per potervi raccontare com'č andata.
Restate in linea... |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luca |
Posted - 06 Jul 2010 : 23:19:37 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ilmauro
Come dicevano i Punkreas: "E tutti insieme attendiamo la giornata e per il toro sia la gran rivoluzione dita incrociate aspettando l'incornata addio toreador e in sedere alla nazione"
...ma speriam non a questo giro e che Luca torni sano e salvo!!!!
Sė, ma il toreador fa la corrida. Io scappo e basta!!! 
Ma in caso chi eredita la Maserati e la moto?   
Aspetta, dov'č la faccina che si tocca i maroni?  |
| bruno67 |
Posted - 06 Jul 2010 : 22:26:15 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ilmauro
Come dicevano i Punkreas: "E tutti insieme attendiamo la giornata e per il toro sia la gran rivoluzione dita incrociate aspettando l'incornata addio toreador e in sedere alla nazione"
Ma in caso chi eredita la Maserati e la moto?    |
| ilmauro |
Posted - 06 Jul 2010 : 11:23:17 quote: Originally posted by luca
Si si ho capito...ma i Punkreas non hanno fatto una canzone sulla corsa dei tori ...e nessuno va alla corrida!! 
(della serie citazione fatta perchč andava fatta!!  )
VIVA LA FI...pardon, LA FUGA!!   |
| luca |
Posted - 06 Jul 2010 : 09:25:20 quote: Originally posted by ilmauro
Sė, ma il toreador fa la corrida. Io scappo e basta!!!  |
| ilmauro |
Posted - 06 Jul 2010 : 00:30:45 Come dicevano i Punkreas: "E tutti insieme attendiamo la giornata e per il toro sia la gran rivoluzione dita incrociate aspettando l'incornata addio toreador e in sedere alla nazione"
|
| ercapanna |
Posted - 05 Jul 2010 : 19:10:24 Io se mi permetti vorrei darti un consiglio, se devi correre la notte prima non ubriacarti e vai a letto presto...anche perchč se non vai a letto ti ubriachi per forza! 
Io avevo dormito in macchina ubriaco, la mattina dopo mi sono salvato solo perchč i tori mi evitavano da quanto facevo schifo ahahahha
 |
| riccardo |
Posted - 05 Jul 2010 : 18:06:27 attento, che di solito si corre dando le spalle al toro....sai com'č la cornata potrebbe anche non essere la peggior cosa !!
   |
| mela |
Posted - 05 Jul 2010 : 14:16:26 Buona scornata |
| ercapanna |
Posted - 05 Jul 2010 : 13:44:38 Io ci sono stato 5 anni fa §(oddio come passa il tempo)....una fxxata pazzesca!
Buon divertimento! |
| zak |
Posted - 05 Jul 2010 : 12:46:35 quote: Originally posted by alex82
Non ne avevi abbastanza di corna in Italia?
ahahahhahahahahahha sai č Pisese ed č ingordo anche di quelle   buona corsetta |
| alex82 |
Posted - 05 Jul 2010 : 12:12:25 Non ne avevi abbastanza di corna in Italia? |