T O P I C R E V I E W |
Suxcellets |
Posted - 03 Feb 2006 : 17:34:03 .............che è ancora work in progress così giusto per capire se sono in grado di metterla e se pesa troppo |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 07 Feb 2006 : 18:34:11 quote: Originally posted by stew
fai provare me.. qual'è la password??
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! |
Stew |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:56:12 fai provare me.. qual'è la password?? |
F-01 |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:24:51 quote: Originally posted by ciavatta
Invece di scrivere baggianate concentrarti per risolvere quello, no?!
C'è poco da concentrarsi vado su "Profile" e mi chiede un'utenza... inserisco la mia (quella con cui mi loggo anche al sito) ma mi dice che è errata e la mi fermo.....
quote:
e poi il tuo profilo mi pare che ci sia già qualcuno che lo modifica regolarmente.... 
In generale quando salgo sul ring le do.... ora perchè una volta sono riusciti a farmi qualche livido sul viso non vuol dire che sto sempre a prenderle.... comunque se non ci credi ho un paio di guantoni che mi avanzano vieni con me così ci divertiamo un pochetto... tu e io.... io e tu  |
ciavatta |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:50:14 quote: Originally posted by F-01
....si ma il mio problema?????
Invece di scrivere baggianate concentrarti per risolvere quello, no?!?
e poi il tuo profilo mi pare che ci sia già qualcuno che lo modifica regolarmente.... 
@all the others: non l'ho tirata ad altre Emme, ma spero che quel muro dove ho lasciato la firma, lo butti giù qualche autotreno!!! |
federico |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:36:47 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by ciavatta
Abbi rispetto! sennò mi tocca tirartela anche a te!
perchè, a chi l'hai tirata???  
ehm ehm...
 |
F-01 |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:50:36 ....si ma il mio problema????? |
Stew |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:37:40 quote: Originally posted by ciavatta
Abbi rispetto! sennò mi tocca tirartela anche a te!
perchè, a chi l'hai tirata???   |
ciavatta |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:12:02 quote: Originally posted by romoby
Ok....allora da stasera Suxcellets è sotto la mia ala protettiva...  
........uomo avvisato...........
|
ciavatta |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:10:16 quote: Originally posted by F-01
Approposito perchè se io provo ad andare sul mio profilo mi chiede le password (che dovrebbero essere le stesse che utilizzo per il forum) ma mi dice che sono errate  Help
Perchè sei un fava!
Passi tutto il tempo a prendere in giro ME, che non me lo merito e perdipiù non sulle cose più ovvie....tipo i capelli (ma li puoi dire poco.... ) NO! Mi sfotti l'Emme che poverina sono due mesi che non vede l'ombra di una curvetta!
Abbi rispetto! sennò mi tocca tirartela anche a te! |
romoby |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:18:53 Ok....allora da stasera Suxcellets è sotto la mia ala protettiva...   |
Suxcellets |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:04:39 quote: Originally posted by romoby
Ho speso molti soldi in donne, alcool e auto sportive; tutto il resto l'ho sperperato....
genio...
Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....  
Hahahahahahha....nono...sei sulla buona strada...  [/quote]
   ah Robbbbbè lassamo perde che è mejo!!!!! (*)   
(*) tipica espressione in romanesco |
romoby |
Posted - 06 Feb 2006 : 22:06:45 Ho speso molti soldi in donne, alcool e auto sportive; tutto il resto l'ho sperperato....
genio...
Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....   [/quote]
Hahahahahahha....nono...sei sulla buona strada...  |
Suxcellets |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:53:35 quote: Originally posted by F-01
quote: Originally posted by ciavatta
Grande film e gran personaggio....
Ho speso molti soldi in donne, alcool e auto sportive; tutto il resto l'ho sperperato....
genio...
Ecco bravo prendi esempio, che le uniche du lire che ti sei messo da parte te sei comprato l'MR2 e c'hai fatto pure il botto!!!!   

Pensa io me la sono comprata con un congruo aiuto dei miei..... e la promessa di restituirglieli man mano..... DEVO ANCORA RIDARGLIELI QUASI TUTTI!!!!!      e non riesco a mettermene da parte quasi nessuno!!!! Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....   |
F-01 |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:32:40 Approposito perchè se io provo ad andare sul mio profilo mi chiede le password (che dovrebbero essere le stesse che utilizzo per il forum) ma mi dice che sono errate  Help |
F-01 |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:29:39 quote: Originally posted by ciavatta
Grande film e gran personaggio....
genio...
Ecco bravo prendi esempio, che le uniche du lire che ti sei messo da parte te sei comprato l'MR2 e c'hai fatto pure il botto!!!!   

|