| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 Gestione del Forum
 Test
 Prova Firma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AndreaG Posted - 23 Sep 2005 : 00:18:36
Mah ?!!??!?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndreaG Posted - 16 May 2006 : 11:22:29
La 037 è un sogno, mi è capitato di montarci e fare un giretto qualche anno fa, solo che ero seduto dal lato sbagliato. Questo piccolo fotogramma della mia vita l'ho voluto inserire nella sign.

Ps. Nella foto la coppia Bettega-Perissinot
Stew Posted - 16 May 2006 : 10:52:11
Bella la nuova firma. La foto con l'acqua è bellissima. Ma la 037
kapovolto Posted - 15 May 2006 : 22:12:24
quote:
Originally posted by AndreaG

Sostituisco questa che mi è venuta un po' a noia

con quella che vedete qua sotto... che ve ne pare ??

vey very very beautiful.
Carina anche l'idea di lasciare ai posteri anche la vecchia sign.
AndreaG Posted - 15 May 2006 : 15:30:50
Sostituisco questa che mi è venuta un po' a noia

con quella che vedete qua sotto... che ve ne pare ??
kapovolto Posted - 24 Sep 2005 : 19:39:50
Complimenti per la sign e benvenuto nel magico mondo.....
AndreaG Posted - 23 Sep 2005 : 18:26:45
quote:
Originally posted by angelocave

quote:

Ebbene si, il mio parco macchine da circa 3 anni si fregia di una Beta Montecarlo 1a Serie, macchina che Luca e Kapo-volto hanno già avuto occasione di vedere. E' una macchina divertentissima, con una linea a dir poco stupenda...
[autostima mode on]
L'amo così tanto che nel 2003 ho fondato il sito www.betamontecarlo.it e ho dato un contributo per far rinascere il Registro Beta Montecarlo (fondato nell'88 e attivo fino al 94) del quale adesso sono presidente....
[autostima mode off]

Nel caso ritardasse la consegna della mia mr2 verrò al raduno di toscana con quella !!

Come?! Hai fondato tu il betamontecarlo.it?! Grandioso!!! E' un gran bel sito, complimenti davvero!!! Ci vado da quando è nato, e ancora penso di non averlo visto tutto...

Grazie !!!

quote:

la verità è che mi è sempre rimasta sul cuore quella macchina, è la lontana nipote dalla 037, e come tutti nel club sanno tutta la mia passione per le auto deriva dalle Gr.B!

Buongustaio

quote:

Da tempo sto cercando di portarmi a casa qualcosa della 2a serie, dalle mie parti ne ho trovate un paio, una delle quali Nera, con rapporti corti e un sacco di cose riviste... il tipo la tiene a marcire dietro il suo magazzino, non me la vuole vendere!!! Sta andando in pezzi e a me mi piange il cuore quando ci passo davanti!

Non so dove abiti ma ci sarebbe questa....

Ebay Link 1

Se hai voglia di lavorare un po....

angelocave Posted - 23 Sep 2005 : 18:18:58
quote:

Ebbene si, il mio parco macchine da circa 3 anni si fregia di una Beta Montecarlo 1a Serie, macchina che Luca e Kapo-volto hanno già avuto occasione di vedere. E' una macchina divertentissima, con una linea a dir poco stupenda...
[autostima mode on]
L'amo così tanto che nel 2003 ho fondato il sito www.betamontecarlo.it e ho dato un contributo per far rinascere il Registro Beta Montecarlo (fondato nell'88 e attivo fino al 94) del quale adesso sono presidente....
[autostima mode off]

Nel caso ritardasse la consegna della mia mr2 verrò al raduno di toscana con quella !!

Come?! Hai fondato tu il betamontecarlo.it?! Grandioso!!! E' un gran bel sito, complimenti davvero!!! Ci vado da quando è nato, e ancora penso di non averlo visto tutto... la verità è che mi è sempre rimasta sul cuore quella macchina, è la lontana nipote dalla 037, e come tutti nel club sanno tutta la mia passione per le auto deriva dalle Gr.B!

Da tempo sto cercando di portarmi a casa qualcosa della 2a serie, dalle mie parti ne ho trovate un paio, una delle quali Nera, con rapporti corti e un sacco di cose riviste... il tipo la tiene a marcire dietro il suo magazzino, non me la vuole vendere!!! Sta andando in pezzi e a me mi piange il cuore quando ci passo davanti!
AndreaG Posted - 23 Sep 2005 : 18:07:46
[autostima mode on]
[autostima mode off]

angelocave Posted - 23 Sep 2005 : 17:56:31
Andrea ma dalla firma mi par di capire che tu hai anche una Montecarlo 1a Serie... o è solo un caso?

Sai... diciamo che ho ancora un amore da colmare x quel modello, che prima o poi soddisferò!

AndreaG Posted - 23 Sep 2005 : 13:50:36
Non ne sono molto convinto......
fild7 Posted - 23 Sep 2005 : 12:35:30
bella cmq
AndreaG Posted - 23 Sep 2005 : 11:23:57
No, grazie

ieri sera erano solo alcune prove per questa .....

ciao
fild7 Posted - 23 Sep 2005 : 09:44:50
LEGGERA COME FIRMA

SCHERZI A PARTE..SE VUOI UNA MANO
klovis Posted - 23 Sep 2005 : 09:41:51
quote:

Mah ?!!??!?

beeeellla,complimenti
luca Posted - 23 Sep 2005 : 09:04:18
Hai bisogno d'aiuto?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page